3a43a2fb81 Molto probabilmente il peggior film che abbia mai visto. Mi ha fatto ridere, per tutte le ragioni sbagliate. Volevo fatturare al cinema per avermi permesso di guardarlo! La continuità era dappertutto. Non sono riuscito a capire come alcuni personaggi si sono fatti male o sono comparsi e sono scomparsi, forse mi sono addormentato comunque. Se fossi uno degli attori, avrei restituito il mio compenso e chiesto i maestri in modo che potessi far affondare anche quelli in fondo all'oceano. <br/> <br/> Questi ragazzi lavoreranno di nuovo? Dovremmo creare un '30.000 Attori di Leagues Charity'? Chi sosterrà le loro famiglie? <br/> <br/> Ho dato loro un punteggio di uno perché non potevo selezionare zero. Peccato per Jules, però, dev'essere girato nella tomba. Alcuni escrementi galleggiano, alcuni escrementi affondano, questo è affondato fino in fondo. Perché non c'è un punteggio zero? <br/> <br/> In casi come questo film anche uno zero sarebbe un alto grado. Cattivo tutto! attori, regia, trama, paesaggi, effetti speciali. ecc. <br/> <br/> Il mio bambino di 6 anni sarebbe un attore migliore di QUALSIASI attore di questo film! <br/> <br/> È disgustoso il modo in cui usano il nome di Jule Vernes come & quot; catch & quot; per i frequentatori di cinema disinformati. <br/> <br/> Non affittarlo, rifiutati di vederlo anche se è gratis! Sono sicuro che puoi fare qualcosa di meglio con il tuo tempo! <br/> <br/> Questo è il peggior film che abbia sempre visto (o meglio, provato a vedere, non poteva andare fino alla fine). <br/> <br/> Poiché non auguro alcun male a nessuno, ho rotto il dvd e l'ho rotto nel caso in cui qualcuno lo prendesse in prestito (ho tenuto il caso per ricordarmi di guardare commenti su IMDb prima di acquistare un DVD Il ragazzino Blockbuster che mi ha venduto questo DVD per $ 3,50 avrà il suo rimborso. <br/> <br/> Se hai la sfortuna di vedere questo film, presta attenzione alle espressioni facciali dell'attrice principale: è sempre la stessa & quot; non mi piace quello che sto mangiando & quot; faccia. Sono un fan di lunga vita di Jules Verne e del suo leggendario personaggio, il capitano Nemo. Ho anche una forte affinità con i film di qualità B e C. Quando ho trovato 30.000 LEAGUE SOTTO IL MARE nel mio negozio di video locale, mi ha fatto ridere. 30.000 !? LOL! Mi ha anche divertito vedere che Lorenzo Lamas era dentro (senza offesa Lorenzo). Raccolgo il DVD e sorrido fino al bancone. Ho lasciato il negozio sperando che 30.000 LEAGUE sarebbero state un divertente film d'avventura con divertenti ritratti del leggendario Nemo e del suo incredibile Nautilus. Non ero deluso. <br/> <br/> 30.000 LEAGUE SOTTO IL MARE è stato molto più divertente di quanto mi aspettassi. Sean Lawlor è un terrificante capitano Nemo. Anche il buon Captain's Nautilus è impressionante. È ENORME! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla trama divertente e gli FX a basso budget sono stati una sorpresa. Ho davvero scavato i calamari giganti funky! LOL! Il DVD ha anche alcune fantastiche funzioni speciali. L'affascinante Natalie Stone brilla davvero nella featurette e nei commenti dietro le quinte. C'è anche un divertente mulinello.Questo è un bel pacchetto che vale la pena dare un'occhiata. <br/> <br/> Sono molto felice di aver visto 30.000 LEAGUE SOTTO IL MARE. Mi sono divertito un mondo! Coloro che preferiscono gli stravaganti effetti speciali di bilancio rigorosamente grandi sono stati avvertiti: 30.000 LEAGUE SOTTO IL MARE potrebbero non essere una tazza di tè. Questo non è un grande colpo di budget. Questa è la sua bellezza. Questo è sicuramente un film a basso budget & quot; popcorn & quot; che sarà più apprezzato dagli appassionati di divertimento & quot; no budget & quot; pellicole. Lo amavo! Mi è piaciuto questo piccolo film. Difficile credere che sia stato realizzato per mezzo milione di dollari perché sembra davvero dannatamente buono. La storia è abbastanza conosciuta, ma è riuscita ad essere ragionevolmente fresca. I film sottomarini mi rendono un po 'claustrofobico, perché questo non mi ha fatto male. Non andrei mai su nessun tipo di sottomarino … aspetterò fino a quando non sarò morto per essere sepolto grazie. Il cast sembrava divertirsi, specialmente il signor Lamas e il bravo attore che interpretava Nemo. Nemo è certamente uno dei grandi personaggi della fantasia. Grazie Jules. Nonostante questo sia un budget basso, ho pensato che fosse facile da guardare e c'è un bel po 'di suspense e divertimento. Alcuni personaggi erano un po 'di legno, ma la protagonista è fumante e nel complesso il cast è andato benissimo. Gli effetti erano in realtà molto superiori considerando il budget, ottimo lavoro! In generale mi piacciono i film sull'asilo e alcuni sono veri e propri gioielli come questo. Solo un bel modo per aiutare a passare una notte lenta e niente batte una buona vecchia foto di avventura. Probabilmente meritava una valutazione più vicina al sette, ma ho aggiunto un punto per lo sforzo e il fattore divertimento. L'impazzito Capitan Nemo (che ha suonato con gusto con gusto da Sean Lawlor) vuole devastare il mondo capovolgendo le onde. Tocca a un equipaggio di soccorso sottomarino fermarlo. Sembra buono ed emozionante? Beh, non lo è. La direzione (non) piatta e pedonale di Gabriel Bologna non riesce a iniettare alcuna reale tensione, energia o eccitazione nella narrativa faticosa; invece questo film si impantana pesantemente in un surplus paralizzante di dialoghi sgargianti grazie al blah e alla sceneggiatura prolissa di Eric Forsberg. Allo stesso modo, la recitazione per lo più scadente non riesce a stupire, con i migliori dishonors del clan sormontati da Lorenzo Lamas, il tenace e tenace rappresentante del tenente Michael Arronax e la svolta di Natalie Stone come l'ex stronza di Arronax Liuetenant Comandante Lucille Conciel (Stone sports uno degli accenti britannici peggiori e più poco convincenti di disonore della celluloide negli ultimi cinque anni). La blasissima cinematografia, i terribili effetti CGI (i calamari giganti sono particolarmente beffardi e risibili), le scene d'azione poco frequenti e poco organizzate, e il punteggio coniugale generico non aiutano affatto le cose. Inoltre, questa foto è troppo noiosa e senza vita per funzionare anche su un livello kitsch così buono. Un vero puzzone.
Rodsrenofu Admin replied
349 weeks ago