374e6bdcca Niente di nuovo qui, solo un altro FPS di guerra in stile classico. Modo sopravvalutato, non merita l'attenzione. <br/> <br/> Il single player è noioso, monotono e non riesce a coinvolgerti. Ho passato l'intera campagna in attesa di qualcosa di nuovo che mi ha portato ad un'enorme delusione. Certo, il multigiocatore può essere divertente, ma l'impressione che si prova è che si sta riproducendo un pacchetto di espansione da un altro titolo. <br/> <br/> Ho suonato tutte le serie Call of Duty, Battlefield 2, Crysis, Crysis 2, FEAR series, Rage, Singularity, Half-Life, Half-Life 2, Quake e molti altri fantastici giochi FPS , la lista potrebbe continuare. Gli FPS sono il mio genere preferito. Dove gli altri giochi sono riusciti a farmi andare avanti, questo è fallito. <br/> <br/> La grafica e il dettaglio del realismo sono piuttosto impressionanti, essendo gli unici aspetti positivi di questo gioco. <br/> <br/> Se sei un veterano di guerra FPS, salta. La maggior parte di noi, ho aspettato questo gioco da quando è stato annunciato. ma quando finalmente è qui, ne vale la pena? Iniziamo con MP. È incredibile, l'azione di combattimento realistica sul campo di battaglia è assolutamente valsa la pena, e spesso mi trovo a guardare lo scenario per minuti. i veicoli, i cannoni e la grafica sono semplicemente belli. ma non è impeccabile, ad esempio, i veicoli aerei non sono uguali, un jet ha ricevuto cercatori di calore e raggi infrarossi mentre l'altro non ha ottenuto nulla. ma se ti trovi a correre attraverso il campo di battaglia verso l'obiettivo, trova un veicolo. c'è una mod cooperativa che trovo piuttosto divertente. Ora lo Sp (Singleplayer). la modalità storia è OK. lo trovo molto simile alle campagne di CoD (MW), ma non siamo qui per parlare di CoD. quello che fa il campo di battaglia è che ti dà una nuova esperienza ogni volta che giochi, anche se è una battaglia fantastica con il tuo amico o co-op, ti dà sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo e non dimentica battaglie epiche. questo è sicuramente uno dei miei giochi preferiti dell'anno. Io do 9,5, il single-player l'ha abbassato un po ', ma hey è ancora fantastico. Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> Amalo o lo odi, ma & quot; Battlefield 3 & quot; (2011) è un super FPS tutto intorno. Bella storia, anche se niente di originale o geniale, il multiplayer competitivo rende questo un grande divertimento generale. <br/> <br/> Ora non ero molto dipendente dal multiplayer, i & quot; solo & quot; Ho suonato per ~ 100 ore, ma è stata un'esperienza divertente, ma migliore della recente & quot; Call Of Duty & quot; offerte. La grafica è stupenda in generale e i valori complessivi di produzione erano di prim'ordine, devi possedere un buon PC (fermo) per eseguirlo al massimo - mi ricordo quando ho riprodotto il singolo giocatore al suo rilascio, la mia mascella è caduta all'inizio semplicemente per lo stupore presentazione. <br/> <br/> In generale, & quot; Battlefield 3 & quot; è uno sparatutto assolutamente da non perdere per tutti coloro che amavano i FPS. Basta non diventare dipendenti dal multiplayer, c'è una vita reale che aspetta fuori :). Stavo aspettando che questo gioco uscisse nell'ultimo anno, in particolare per il multiplayer. Giocatore singolo? Posso prenderlo o lasciarlo … e dopo aver sentito tutti i lati negativi di questa campagna, non ho trattenuto il respiro. Tuttavia, sono rimasto piuttosto sorpreso quando alla fine l'ho affrontato. Abbastanza corretto, potrebbe non essere molto originale, per quanto riguarda la trama. Poi di nuovo, cosa ti aspetti da uno sparatutto in Modern Combat? Aliens? Gorilla giganti? No? Ti aspetti ciò che vedi nelle notizie! Alla luce di ciò, quindi la storia è, in effetti, interamente all'altezza. È realistico. È crudo. <br/> <br/> Per quanto riguarda il multiplayer - beh - è assolutamente un battito del cuore. Sto giocando su PS3 e sono rimasto un po 'deluso nello scoprire che la grafica non era di mille leghe oltre la cattiva compagnia 2 (Ecco perché non l'ho valutata 10) … ma comunque … ci sono delle volte in cui non puoi fare a meno di fermarti ad ammirare alcune delle splendide trame, luci e movimenti.Per una console, sì, devo dire che la grafica è molto MOLTO bella! Quindi, il gameplay. Diciamo solo, durante i miei primi round, ho giocato con il fiato sospeso! È il caos! Il suono è fantastico e niente ti fa battere forte il cuore dell'effetto sfocato del fuoco soppressore in arrivo! Questa è guerra! A proposito, vorrei dire che sono un appassionato giocatore di FPS. Te lo dico perché amo anche Call of Duty Franchise. Tuttavia, visto che MW3 sembra essere la versione MW2.5, spero davvero che Battlefield 3 dia una corsa ai suoi soldi! Il mio punteggio: 9.2 Prima che tutti inizino a pensare che sono solo un fanboy del merluzzo che mi fa capire che non sono solo un fanboy del merluzzo che ho giocato a battlefield 4 e che mi piace. In secondo luogo, sono un fan dei cuori del regno e questa è solo la mia solida recensione per questo gioco.Campagna-0 perché: è noiosa! Non ho trovato questa campagna interessante per niente !! Multiplayer-1 perché: mappe basse e cattive, armi noiose ma non piene di azione per me, ho trovato l'esperienza multiplayer come noiosa e noiosa. Grafica-1 nulla rispetto alla grafica dei codici. scusa, non proprio. più di 1/10-orribile. <br/> <br/> Altre note-Nessuna è un gioco orribile, prendi il campo di battaglia 4 se sei un fan del campo di battaglia. Questo gioco è spazzatura rispetto al campo di battaglia 4 e al merluzzo.
Rodsrenofu Admin replied
348 weeks ago