Rodsrenofu Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Kickboxing Mortale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Best of the Best & quot; dal 1989 è un film MOLTO ben fatto. <br/> <br/> Questa è una recensione di & quot; Best of the Best 2, & quot; quindi terrò brevemente il mio riassunto del primo, ma ecco qui: BEST OF THE BEST è uno dei pochissimi film che mi ha commosso e commosso emotivamente. Posso guardare quel film in qualsiasi giorno della settimana, e ogni volta, mi lascia felice, ispirato, sentirsi bene. È PERFETTO & quot; sentiti bene con te stesso & quot; film, ed è solo FENOMENALE con la sua scrittura e trama. Ha una morale di fratellanza e lavoro di squadra, ed è solo un film FANTASTICO. <br/> <br/> & quot; Best of the Best 2 & quot; d'altra parte … una storia diversa. Normalmente sono un tipo di film d'azione ENORME. Adoro i film d'azione a non finire. & quot; Best of the Best & quot; era uno dei pochissimi film ad essere per lo più un dramma, incentrato sui personaggi, e per spostarmi come faceva. Best of the Best 2 prende tutto per il primo film che lo ha fatto …. e DESTROYS it. <br/> <br/> La trama, è fondamentalmente solo Rocky IV. Chris Penn del primo film viene ucciso, quindi Phillip Rhee & amp; Eric Roberts vuole vendetta. Questo è tutto. C'è una sequenza completamente trascurata in cui Tommy viene riunito con la sua famiglia e si occupa del suo zio alcolizzato James (Sonny Landham). Quella parte è un po 'troppo tirata fuori e toglie il ritmo al cinema. Ma fondamentalmente, è una "lotta per la tua vita" & quot; film, con morale ZERO e valori ZERO, come il primo. Per me è stata una delusione ENORME, quindi vedi i simpatici personaggi del primo film, emotivamente guidato, ambientato in un film di combattimenti sull'arena del Gladiatore. <br/> <br/> Come film d'azione, non è male, alcune scene molto grizzly in cui Rhee spezza gli arti di altri "gladiatori" & quot; ma ho odiato come il film abbia distrutto tutto ciò che ha reso il primo un film così potente. <br/> <br/> La canzone del titolo finale & quot; (To Be) The Best of the Best & quot; è un inno piuttosto ispiratore, solido, soft-rock, eseguito da Mark Free, che è sicuramente un punto culminante del film … Ho preferito fortemente il primo film a questo, perché questo offre (oltre alle scene di combattimento) vicino a NOTHING l'originale dovuto offrire. Non un brutto film d'azione, ma non mi è piaciuto come il sequel di "Il meglio del meglio". & Quot; Forse se fosse un film a se stante. <br/> 4/10
Non proprio Jean Claude Van Damme, ma ancora eccellente azione di karate. Questo è Eric Roberts al suo meglio di sicuro !! I miei bambini lo usano per giocare a calcio e la mia ragazza lo usa per essere pompato per le sue gare di judo. Se potessi trovarlo su DVD, lo farei tutto il giorno !!
Questa volta Eric Roberts e Phillip Rhee tornano per vendicare la morte del loro ex compagno di squadra e amico, Travis (interpretato dal compianto Chris Penn) sembra che Travis si sia divertito a combattere i circuiti notturni delle partite della morte e Travis ha incontrato la sua partita sotto forma di Brackus (Rolf Muller, Arnold Schwarzenegger ha un aspetto simile), ma tutte le scommesse sono fuori (come è credibilità) quando Roberts e Rhee scarulano la perfezione di Brackus e gli fanno sapere che il figlio ha visto tutto, naturalmente questo li segna per la morte. L'originale era un killer di arti marziali drogato che ha trovato un pubblico tra quelli che amano il genere, il sequel però probabilmente deluderà anche loro. Il film contiene troppi elementi stupidi come Roberts che dice ai cattivi & quot; Mio figlio ha visto che lo fai! & Quot; che è stupido quando ci pensi. Anche l'arena dei gladiatori si svolge presumibilmente sotto terra in una discoteca calda. Inoltre un altro tratto di credibilità è che Penn in realtà avrebbe portato un bambino a una partita in cui poteva essere ucciso. Il sequel ridicolo è molto simile a Rocky IV in quanto è stupido e terribile. Alcuni di questi sono divertenti, ma molti di più sono noiosi. Anche se devo ammettere che Wayne Newton come combattente è abbastanza ridicolo da saltare quasi alle stelle nel classico campo. <br/> <br/> * 1/2 su 4 (Scadente)
Se vuoi parlare di un film che è un buco nero per carriere, parliamo di Best of the Best 2. Il regista Robert Radler ha finito per lavorare sugli episodi di Power Rangers, Eric Roberts appare solitamente in riviste che fanno commenti gelosi sulla sua sorella di maggior successo e Philip Rhee … beh, meno ho detto su Best of the Best 3 e 4, meglio è. Ralf Moeller, il capo cattivo, di solito finisce per interpretare il grande compagno, in modo più visibile nel Gladiatore. Ironia della sorte, probabilmente è interpretato meglio di chiunque altro, a parte l'invincibile Wayne Newton. <br/> <br/> Giudicato dagli standard del suo genere, il film non è del tutto terribile. Giudicare film d'azione sulla stessa scala di una tariffa più rispettabile è come aspettarsi che il tuo hamburger da 59 centesimi abbia un sapore come una bistecca, e Best of the Best 2 è meglio di molti film comparabili che ho visto. Le scene di combattimento sono di grande impatto e abbondanti, Newton è deliziosamente viscido come Richard Dawson in The Running Man, e Moeller è un formidabile cattivo sul ring. In questi aspetti e in altri, questo film è paragonabile a film più noti come Bloodsport o il terribile Kickboxer. <br/> <br/> Le parti negative sono decisamente pessime. La sceneggiatura, come di consueto per il genere, è costituita dalla postura standard, ma non è nemmeno particolarmente intelligente. Sembra che Roberts sia diretto a pensare al suo stipendio ogni volta che dovrebbe comportarsi in modo felice. Rhee (la vera star) fa un buon lavoro sul ring, ma la sua trasformazione da calmo artista marziale a brutale artista di vendetta non è affatto praticata. I cattivi, oltre a Moeller e in parte Newton, sono completamente privi di minaccia. La parte peggiore di tutte - e una delle scene più provocanti che abbia mai visto - è la prima scena con James, in cui la tragica caduta di una patetica ubriacona viene interpretata come una risata. Questa scena andrà e dovrebbe offendere quasi chiunque la capisca. <br/> <br/> Sul lato brutto, la scenografia del film riflette decisamente il suo budget. Il meglio del meglio 2 sembra e suona almeno 10 anni più vecchio di quanto non sia in realtà. In stile, forma e sostanza, è ben dietro la curva. Alcune delle violenze sono davvero dolorose da guardare, vale a dire due primi piani degli arti rotti di Rhee nelle serrature del braccio dell'hapido. Questo è un colpo economico, ma la ragazza di Roberts sembra che abbia circa 70 anni. Tutto sommato, non è uno studio in economia. Girato per lo stesso budget di Star Trek: The Next Generation in 2 parti, questo film sembra peggio. <br/> <br/> E 'completamente terribile? Beh, non cercare il Padrino. Se alcuni combattimenti di formaggio sono la tua borsa, tuttavia, stai guardando il film giusto. Consigliato per gli irriducibili di genere e per i bambini di 12 anni, ma non per gli altri.
Mi è piaciuto questo film perché non era solo un film d'azione con scene di combattimento piuttosto buone, ma anche perché passava un po 'di tempo nello sviluppo del personaggio. Avere il figlio del personaggio principale è uno studente di arti marziali che dimostra disciplina e un po 'di coraggio nel combattimento ha reso il film un po' più dinamico nella trama rispetto ad alcuni film d'azione degli anni '90. Il personaggio di James interpretato da & quot; Predator & quot; la star Sonny Landham è stata una specie di buon conflitto familiare e climax nel film, aggiungendo così un po 'di profondità. Ho trovato il film abbastanza semplice in termini di prevedibilità, ma ha avuto alcune spezie all'interno della trama. Le scene di combattimento erano nel complesso migliori di molti altri film d'azione con effetti sonori di lesioni animate e alcuni buoni spezzoni. Nel complesso, il film è stato divertente.

In an underground fight club, blackbelt Travis Brickley is killed after losing to the evil martial arts master Brakus. Travis' death is witnessed by Walter Grady, the son of his best friend Alex G
Chez Nous full movie hd 1080pthe Bleach: Bur chu full movie download in italianFrom Paris with Love movie in italian free downloadEk Tha Raja download torrentPhiladelphia Experiment II full movie in italian 720p downloadCenturions movie free download in italianL'ora nera torrent2 full movie online freeIl gioco degli avvoltoi 720pHellcat's Revenge full movie free download

last edited 266 weeks ago by Rodsrenofu
Please log in to post a reply.