Rodsrenofu Admin replied

348 weeks ago

Babylon 5 - Il Fiume Di Anime

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono un grande fan di Babylon 5, che pensavo fosse probabilmente il miglior esempio di serial Space Opera mai girato, anche meglio di Star Wars o degli onnipresenti Star Treks. <br/> <br/> Questo film presenta due stelle ospiti molto buone - Ian McShane e Martin Sheen. I fan di McShane da Deadwood o Kings saranno probabilmente delusi qui. La sua performance è relativamente sottostimata. Sheen ritrae un & quot; Soul Hunter & quot; il compito di recuperare un ricordo di gara che i cacciatori hanno rubato, solo per scoprire che la razza era sul punto di raggiungere una più alta pianura di esistenza. <br/> <br/> Questa è principalmente una vetrina per Tracy Scoggins come Capitan Lochley, e lei fa un ottimo lavoro qui. È stata considerata e rifiutata per il ruolo di Janeway in Star Trek Voyager, e puoi vedere dove è stata veramente la loro perdita. <br/> <br/> Il problema era, con questo e con "Thirdspace", che il scopo era quello di creare una storia di Babylon 5 al di fuori dell'arco di storia di cinque anni. Sheridan e Delenn e G'Kar e Londo sono i grandi giocatori, questo è un po 'il divertimento dei giocatori, ma non è cruciale per la storia. <br/> <br/> Eppure, c'è solo abbastanza divertimento qui per renderlo piacevole.
Puoi acquistare i primi due film (In the Beginning, The Gathering) separatamente, ma per ottenere tutti e cinque i film B5 (i primi due più Thirdspace, The River of Souls e A Call to Arms), devi comprarli in un cofanetto. <br/> <br/> I primi due film sono fuori uso, dovrebbero essere In the Beginning e The Gathering. Questi film sono FANTASTICI per informazioni di base. Dovrebbero essere davvero guardati prima di guardare la serie. <br/> <br/> Il terzo spazio è distaccato dal resto dei film e delle serie. Arriva dopo la fine della Guerra delle Ombre (stagione 4, episodio 6), ma di nuovo non se ne parla. Se non hai mai visto questo film, non ti perdi nessuna continuità. L'unica cosa che chiarisce è perché Lyta Alexander e Zack Allen non si sono mai incontrati. <br/> <br/> Il fiume delle anime si verifica in apx. Anno 2263 ed è meno distaccato perché B5 ha già incontrato Soul Hunters. Questo dà solo più informazioni a loro. È come un episodio extra nella stagione 5. <br/> <br/> A Call to Arms (Anno 2267) è un prequel della serie Crusade. Se non hai intenzione di guardare la serie Crusade, non c'è motivo di guardare questo film. <br/> <br/> La stagione 5 dovrebbe andare così: <br/> <br/> 1. Stagione 5 Episodio 21 & quot; Objects at Rest & quot; (Anno 2262) 2. The River of Souls movie (Year 2263) 3. A Call to Arms and the Crusade Series (Anno 2267) Â-opzionale. Suggerisco che siano guardati separatamente dalla serie B5 in quanto in realtà non migliorano o si espandono sulla serie B5. 4. Il film Lost Tales-Voices in the Dark (Anno 2271) 5. Stagione 5 Episodio 22 & quot; Sleeping in Light. & Quot; (Anno 2280) <br/> <br/> 6. La leggenda di The Rangers: To Live and Die in Starlight (dopo l'anno 2280) Â-opzionale. Non aggiunge né sminuisce la serie.
Un film eccellente con grandi performance di Zack & amp; Lochley. Molto al loro dispiacere (e il mio) Garibaldi arrivò in stazione. (Con tutto il rispetto per Jerry Doyle ma in Seasons 4 e 5 ho perso la simpatia per il personaggio.) Non ci vuole molto per iniziare a criticare Zack (che amo di più di tutti nello show) e prendere in carico. Sono sicuro che Zack avrebbe potuto farcela. La trama di Soulhunter è affascinante, specialmente se credi in paradiso come fa Zack. L'umorismo lo integra bene. 10/10
Un miliardo di anime, pronte a fuggire e vendicarsi dei loro rapitori. Certo, in realtà non scappano, almeno non tutti. E non graffiano nemmeno il Soulhunter (giocato abbastanza da Martin Sheen) fino alla fine, quando sacrifica volontariamente la sua anima per costruire un ponte verso la pace. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano belli, come sempre con Babylon 5, ma la trama che pensavo mancasse. Quando il momento clou di un film è vedere Tracy Scoggins in lingerie hot pink, non si può dire molto sulla trama.
Ho pensato & quot; The River of Souls & quot; è stato un ottimo film su Babylon 5, con alcune eccezionali performance di Martin Sheen, Tracy Scoggins e Ian MacShane. Se questo fosse un episodio della serie (senza l'umorismo) sarebbe probabilmente una delle mie storie preferite della serie. <br/> <br/> Personalmente, ho sempre preferito Scoggins a Christian, anche se mi è stato concesso JMS non l'ha scritturata per gran parte della serie e ha dovuto sopportare la trama di Byron / Telepath. Se togli l'umorismo smodato del bordello e il "più povero" attori in quelle scene, quindi questo film è roba solida. Probabilmente il mio terzo preferito dei quattro film, ma non per niente male.

Captain Lochley now has solid proof that Garibaldi is a disaster magnet: when he comes to the station to meet with one of his new company&#39;s subordinates, she&#39;s being sued by the owner of an il
italian movie download Metrodownload Pirati dei Caraibi - La vendetta di SalazarQuella sporca dozzina - Missione speciale scaricare filmLe vie della violenza movie download hdhd full movie downloadThe Great Father full movie online freeArma da taglio movie free download hdFallout: Nuka Break download moviesNaruto Shippuden il film: La torre perduta malayalam movie downloadUFO full movie download in italian
Please log in to post a reply.