Rodsrenofu Admin replied

360 weeks ago

The Untouchables

Show Spoiler

3a43a2fb81 Uno dei miei film preferiti degli anni '80 era & quot; The Untouchables, & quot; e quando ho visto che uno show stava uscendo sullo stesso argomento, ho pensato che sarebbe stato un altro spinoff televisivo scadente come "Uncle Buck." <br/> <br/> Ma, nonostante il fatto che lo show televisivo non Ho i grandi nomi della versione cinematografica, ho trovato lo spettacolo molto più credibile e pieno di suspense, senza gli abbaglianti anacronismi del film (ad esempio, Frank Nitti è stato ucciso durante il processo Capone nel film). <br/> <br/> William Forsythe (Capone) fa un lavoro INCREDIBILE … lui ALMENO è uguale alla grande interpretazione di Robert DeNiro dello stesso personaggio. Inoltre, John Rhys-Davies e Tom Amandes danno grandi spettacoli e la sceneggiatura è stata eccellente. E 'un peccato che abbia avuto una fessura del tempo così scadente ed è stato inscatolato così presto.
Mi è piaciuto molto lo sviluppo dei personaggi durante gli episodi che sono stato in grado di vedere. Soprattutto il personaggio di Paul Robbins interpretato da David James Elliott. Le linee della storia erano intelligenti e mi impedivano di guardare da un episodio all'altro. L'attore che interpreta Elliott Ness mi ricorda davvero Jimmy Stewart.Con l'inizio dei programmi TV di realtà, mi mancano i drammi sceneggiati di vecchi e mi piacerebbe davvero un revival di buoni programmi di serie come The Untouchables. Se ti piacciono i film di gangster e gli spettacoli in cui vincono i bravi ragazzi, questo programma ti piacerà. A mio parere, è stato cancellato troppo presto. Se dovesse venire in DVD, lo comprerei nella sua interezza.
Ricordo ancora quanto fossi sconvolto quando ho sentito che questo programma era stato cancellato. Ogni episodio era buono; uno addirittura si occupava di contrabbando in una riserva indiana (dove non era stato permesso che il liquore venisse venduto per anni prima del proibizionismo). Mi ha colpito anche l'incredibile somiglianza di Tom Amandes con Jimmy Stewart. Potevano essere fratelli gemelli. Anche le loro voci, i manierismi erano simili. Mi chiedo se questo abbia qualcosa a che fare con la scomparsa improvvisa della serie. William Forsythe è stato il migliore Capone fino ad oggi, superando anche de Niro. Anche il cast di supporto è stato eccellente. Penso che questa serie sia stata migliore della serie originale con Robert Stack. Ciò che ha reso la Stack così buona è stata la sua performance senza toni. Ama ha dato al personaggio carne e sangue e una mente. Mi piacerebbe vedere di nuovo la serie.
Questa versione degli anni '90 di & quot; The Untouchables & quot; era in effetti piuttosto buono, ed è stato uno dei programmi migliori su FOX quando è andato in onda. Le storie erano coinvolgenti anche se, come nelle precedenti versioni di "The Untouchables", forse avevano preso la loro licenza creativa un po 'troppo a volte (Al Capone ed Elliot Ness in un incontro di boxe? !!). Tuttavia, la vera forza dello spettacolo sono state le esibizioni. Tom Amandes e Paul Regina lavorano bene come Elliot Ness e Frank Nitty, e John Rhys-Davies fa un lavoro ancora migliore come Malone. Ma la più grande esibizione è senza dubbio quella di William Forsythe nei panni di Al Capone, che ruba davvero lo spettacolo e ne vale la pena vederlo. Penso che abbia fatto un lavoro migliore nel ruolo di Robert De Niro nel film del 1987. In effetti, la maggior parte delle esibizioni erano migliori di quelle del film, che non era di per sé un cattivo lavoro.
Qualcuno può dirmi dove posso comprare questa serie TV degli intoccabili dal 1993 al 1994? Mi sono tormentato le cervella cercando di trovarlo e la colonna sonora per è impossibile !! Adoro questo spettacolo e vorrei aggiungerlo alla mia collezione. Penso che William Forsythe sia un attore eccellente per interpretare il ruolo di Al Capone. Lo spettacolo ha i suoi momenti in cui sei appena entrato nell'azione e ti metti al limite del tuo posto! Se c'è qualcuno che ha qualche indizio su dove acquistare questo DVD / VHS o che sia a conoscenza della colonna sonora, plse non esita a rispondere. <br/> <br/> Grazie =)

In prohibition era Chicago, the ambitious criminal Al Capone moves in to exploit an immense bootleg market for his own profit. Together with his second, the cold-bloodedly practical Frank Nitti, Capon
free download Mei Gong he xing dongRubare alla mafia un suicidio movie free download hdFastest - Il pi veloce scaricare filmIl colpo download di film interi in hdKilling Gunther full movie hd 1080pSesso e fuga con l'ostaggio online freeFarscape: The Peacekeeper Wars full movie download in italian hdJohn Carter sub downloadZulm Ki Hukumat download di film interi in hdOur RoboCop Remake download di film interi in hd

last edited 277 weeks ago by Rodsrenofu
Please log in to post a reply.